02 Dic “Il mare a Milano” vince i German Design Award 2020!
Siamo lieti di comunicarvi che il progetto “Il mare a Milano”, ideato e realizzato da NEO per Sanlorenzo, tra i principali cantieri al mondo per la produzione di yacht e superyacht, in occasione della Milan Design Week 2017, ha vinto i German Design Award 2020 nella categoria Excellent Architecture – Fair and Exhibition.
Il German Design Award è il premio ufficiale per il design assegnato dal Ministero dell’Economia e della Tecnologia tedesco. Il premio è stato assegnato per la prima volta sotto il nome di “Federal Award for Good Design” nel 1969 e, da allora, assegnato ogni due anni. Dal 2006, è chiamato German Design Award ed è assegnato all’eccellenza nei settori del design del prodotto e della comunicazione e alle personalità nel settore del design. Dal 2012 il German Design Council (Rat für Formgebung) ospita i German Design Awards che premiano prodotti e progetti innovativi, i loro produttori e i designer nel settore del design tedesco e internazionale. I criteri di valutazione per la nomina includono, tra le altre cose, il concetto generale, la sostenibilità, l’estetica, la durata e la funzionalità.
La cerimonia di premiazione si terrà a Francoforte il 7 febbraio 2020.
Vogliamo ringraziare tutti quelli che hanno partecipato alla sua realizzazione e a Sanlorenzo per aver scelto il nostro progetto e per la fiducia accordataci.
Vi terremo aggiornati sulla premiazione!
Un saluto a tutti,
NEO
Per ulteriori informazioni:
https://www.german-design-award.com/en/the-winners/gallery/detail/28055-il-mare-a-milano.html
Il progetto “Il mare a Milano”:
http://www.neo.mi.it/works/il-mare-a-milano/