IDA | INTERNATIONAL DESIGN AWARD

Category
Premi
About This Project

A Fabia Molteni + Cinzia Rizzo + Franco Rolle è stato assegnato il Silver Price  in Multimedia Design per il progetto DESIGN|OPERA.

Le giurie IDA hanno esaminato più di 1000 progetti di architetti e designer di interni, moda, prodotto e grafica provenienti da 52 paesi in tutto il mondo. Le giurie hanno premiato i migliori designer professionisti ed emergenti per i risultati conseguiti in termini di design, creatività, usabilità e innovazione. A giudicare è stato un processo rigoroso, e i vincitore saranno pubblicati nell’International Design Awards Book of Designs. L’ambito trofeo IDA sarà consegnato a tutti i designer vincitori durante la cerimonia dell’International Design Awards che si terrà a Los Angeles. Questo concorso annuale riconosce, onora e promuove progettisti visionari e scopre talenti emergenti in Architettura, Interior, Design, Grafica e Moda a livello mondiale.

I membri della giuria sono stati:  Alice Blackwood Editor, Design Quarterly, Kahi Lee – Host, HGTV’s “Design on a Dime”, Style Network’s “My Celebrity Home”, Melissa Sterry – Interdisciplinary Design Scientist, Founder, Societas,Josh Rubin – Editor-in-Chief, Founder, and Publisher, Cool Hunting, Martin Venzky – Stalling, Senior Advisor, CMU STeP, Jeffrey Nemeroff – Co-Founder, Creative Director, Entra Magazine, Jordan Landes-Brenman CEO, Haute House PR & Marketing, Raj Nandan – Managing Director, Indesign Group, William Menking – Founder, Editor-in-Chief, The Architects’ Newspaper, Nicole Lloyd – Senior Art Buyer, Deutsch, Inc., Rebecca Epstein Kong – Co-founder, Artware Editions, Aaron Kenedi – Editor-in-Chief, Print, Geraldine Grisey – Editor, Punky B Fashion Diary.

A proposito di IDA

Una gruppo di designer, intellettuali e imprenditori hanno creato gli International Design Awards nel 2007 come risposta alla mancanza di riconoscimenti per la progettazione multidisciplinare intelligente e sostenibile. Gli International Design Awards (IDA) riconoscono, celebrano e promuovono progettisti visionari e scoprono talenti emergenti in Architettura, Interior, Design, Grafica e Moda a livello mondiale. IDA aspira a richiamare l’attenzione sulla iconoclastia del design a livello mondiale che concettualizza e produce grandi opere.